News

Inizio

Studio Arte 15 presenta

 “Inizio”

 Daniela Perego

Venerdì 22 maggio dalle 18:00 alle 21:00, Studio Arte 15 è lieta di presentare “Inizio” mostra di Daniela Perego, presso lo studio privato in Piazza Adriana, 15 a Roma

Dopo Parigi e Torino, sarà Roma la città che accoglierà le nuove creazioni dell’artista fiorentina, già conosciuta al grande pubblico per la capacità di poter trasmettere le sue emozioni attraverso grandi fotografie, video e video-installazioni.

Emozioni che possono appartenere a ognuno di noi e che Daniela Perego racconta nelle sue opere analizzando la sua esistenza, la sua solitudine, arrivando anche a parlare della morte, ma sempre con grande poesia e, a volte, ironia.

Inizio”, come indica la parola stessa, segna l’inizio di un nuovo percorso, oltre che di vita, anche espressivo. Le sue ultime creazioni rappresentano delle nature morte: cambia la tecnica – non più fotografie – cambia il soggetto – non più l’artista immortalata nei suoi aggraziati movimenti danzanti in incantevoli contesti paesaggistici naturali – ma ciò che non cambia è sicuramente la coerenza con la quale Daniela Perego continua la sua ricerca incentrata sulle sue emozioni e che anche in questa occasione si riflette in modo poetico.

Oltre alle sue ultime opere sono stati selezionati dei lavori della serie “Landscape”, alcuni dei quali presentati per la prima volta per l’occasione.

Durata della mostra: 22 maggio – 30 giugno. Visite su appuntamento

Studio Arte 15

Piazza Adriana, 15 – 00193 Roma

Contatti: simonacresci@studioarte.com; federicaromano@studioarte15.com